DOWNLOAD MP3: BLANCO (ITA) – Finché Non Mi Seppelliscono (Free download, 320kbps, Lyrics, M4a, Mp4) » Ziptras
                   
MP3 Download

MP3: BLANCO (ITA) – Finché Non Mi Seppelliscono

BLANCO (ITA) – Finché Non Mi Seppelliscono Free MP3 download

Support Us If You Love The Services We Provide To You. VOLUNTARILY Click On Ads (Advertisements) To Help Us Generate More Revenue To Continue Running This Website.
It Will Cost You Nothing, Just Consider It As Your Own Little Way Of Pushing The Website Forward. WE NEED ALL YOUR SUPPORT PLEASE!!!

Frasi come “anche se mi avessi accoltellato mi sarebbe piaciuto” o “anche se prendessi un ergastolo sto con te” solcano produzioni in cui pop, un’attitudine rap e punk grezza si mischiano, arrivando a forgiare un disco che, potenzialmente, può catalizzare un pubblico molto vasto.

Sì, perché la capacità di Blanco, alla sua prima fatica discografica, è proprio quella di creare uno stile personale e riconoscibile non strettamente legato a un preciso universo sonoro. E ci riesce tenendo il microfono da solo, senza trucchetti o strategie.

Tecnicamente non rappa e non si inserisce nei canoni più comuni del rap o del rock, ma l’approccio istintivo alla scrittura, il vigore della musica e l’energia trasmessa attraverso la voce, sono riconducibili a questi mondi. Il tutto è infarcito di ritornelli orecchiabili che lo rendono anche radio friendly. Insomma, Blanco può piacere (quasi) a tutti.

DOWNLOAD MP3

See also  MP3: Jung Dong Ha (정동하) – 너에게 하고 싶은 말 (What I Want To Say) [Police University OST Part 6]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button